Nella moda come nella musica esistono i debutti seguiti poi dall’onda del successo ed in seguito, probabilmente, le più difficili conferme. È a questo punto che comprendi se le idee e le emozioni che ti hanno trasmesso fossero reali o frutto della moda del momento; parto da lontano perchè durante il prossimo Pitti potrete assistere ad un progetto che esprime la voglia di continuare a fare, creare ed emozionare attraverso un capo. Gli amici di Phonz says black si alleano con  V E N D E TT A - Revenge Is Now, neonato fenomeno web che ha già riscosso un grande seguito worlwide, per questo motivo: “La nostra collaborazione ha un messaggio molto forte e preciso: Tutti e tre siamo giovani e italiani e vogliamo dare dimostrazione che anche se ci troviamo in un sistema in cui fare qualcosa che vada al di fuori del mainstream senza un supporto economico consistente sia praticamente un’impresa impossibile, noi non ci arrendiamo, anzi, uniamo le forze per portare il nostro messaggio all’interno di un sistema troppo vecchio e sicuramente troppo chiuso.
Esistono anche realtà diverse, ci sono tanti giovani che hanno voglia di fare e che creano cose bellissime, purtroppo senza grandi prospettive per il futuro.
Ci può e ci deve essere uno spazio anche per noi, non è concepibile dover per forza emigrare in terre straniere, c’è bisogno di far sentire la nostra voce”. Ogni lunedì vi anticiperanno una news su ciò che vi aspetta a Firenze, a noi non lo hanno ancora rivelata ma date le premesse se ne vedranno di belle.
Original Article

Nella moda come nella musica esistono i debutti seguiti poi dall’onda del successo ed in seguito, probabilmente, le più difficili conferme. È a questo punto che comprendi se le idee e le emozioni che ti hanno trasmesso fossero reali o frutto della moda del momento; parto da lontano perchè durante il prossimo Pitti potrete assistere ad un progetto che esprime la voglia di continuare a fare, creare ed emozionare attraverso un capo. Gli amici di Phonz says black si alleano con V E N D E TT A - Revenge Is Now, neonato fenomeno web che ha già riscosso un grande seguito worlwide, per questo motivo: “La nostra collaborazione ha un messaggio molto forte e preciso: Tutti e tre siamo giovani e italiani e vogliamo dare dimostrazione che anche se ci troviamo in un sistema in cui fare qualcosa che vada al di fuori del mainstream senza un supporto economico consistente sia praticamente un’impresa impossibile, noi non ci arrendiamo, anzi, uniamo le forze per portare il nostro messaggio all’interno di un sistema troppo vecchio e sicuramente troppo chiuso.
Esistono anche realtà diverse, ci sono tanti giovani che hanno voglia di fare e che creano cose bellissime, purtroppo senza grandi prospettive per il futuro.
Ci può e ci deve essere uno spazio anche per noi, non è concepibile dover per forza emigrare in terre straniere, c’è bisogno di far sentire la nostra voce
”. Ogni lunedì vi anticiperanno una news su ciò che vi aspetta a Firenze, a noi non lo hanno ancora rivelata ma date le premesse se ne vedranno di belle.